DEL TUTTO NEGATIVO (2/1) |
|
|
CONOSCENZE
|
COMPETENZE |
CAPACITĄ |
| NESSUNA CONOSCENZA |
|
| NON HA CONOSCENZE DA
APPLICARE |
|
| NON HA CAPACITĄ DI
GIUDIZIO NČ DI VALUTAZIONE |
|
SCARSO (3)
|
|
|
CONOSCENZE
|
COMPETENZE |
CAPACITĄ |
|
NESSUNA
CONOSCENZA O POCHE/POCHISSIME CONOSCENZE |
|
|
NON
RIESCE AD APPLICARE LE SUE CONOSCENZE E COMMETTE GRAVI ERRORI |
|
|
NON Č
CAPACE DI AUTONOMIA DI GIUDIZIO E DI VALUTAZIONE |
|
INSUFFICIENTE (4)
|
|
|
CONOSCENZE |
COMPETENZE |
CAPACITĄ |
|
FRAMMENTARIE E PIUTTOSTO SUPERFICIALI |
|
|
RIESCE AD APPLICARE LE CONOSCENZE IN
COMPITI SEMPLICI E COMMETTE ERRORI GRAVI NELLA ESECUZIONE
|
|
|
PUR GUIDATO NON Č CAPACE DI
EFFETTUARE ALCUNA ANALISI, NE' A SINTETIZZARE LE CONOSCENZE ACQUISITE |
|
MEDIOCRE (5) |
|
|
CONOSCENZE |
COMPETENZE |
CAPACITĄ |
|
SUPERFICIALI E NON COMPLETE |
|
|
COMMETTE QUALCHE ERRORE GRAVE NELLA
ESECUZIONE
DI COMPITI PIUTTOSTO SEMPLICI |
|
|
EFFETTUA ANALISI E SINTESI SOLO
PARZIALI ED IMPRECISE |
|
SUFFICIENTE (6) |
|
|
CONOSCENZE |
COMPETENZE |
CAPACITĄ |
|
ESSENZIALI DEI CONTENUTI |
|
|
APPLICA LE CONOSCENZE ACQUISITE ED
ESEGUE COMPITI SEMPLICI SENZA FARE GRAVI ERRORI |
|
|
EFFETTUA ANALISI E SINTESI NON
COMPLETE |
|
GUIDATO E SOLLECITATO RIESCE AD EFFETTUARE SEMPLICI
VALUTAZIONI |
|
DISCRETO (7) |
|
|
CONOSCENZE |
COMPETENZE |
CAPACITĄ |
|
COMPLETE ED ESAURIENTI |
|
|
ESEGUE COMPITI DI MEDIA COMPLESSITĄ E
SA APPLICARE I CONTENUTI E LE PROCEDURE CON QUALCHE ERRORE NON
DETERMINANTE |
|
|
EFFETTUA ANALISI E SINTESI QUASI
COMPLETE |
|
EFFETTUA VALUTAZIONI AUTONOME PARZIALI E NON APPROFONDITE |
|
BUONO (8) |
|
|
CONOSCENZE |
COMPETENZE |
CAPACITĄ |
|
COMPLETE, APPROFONDITE E COORDINATE |
|
|
ESEGUE COMPITI COMPLESSI E SA
APPLICARE I CONTENUTI E LE PROCEDURE, MA COMMETTE QUALCHE IMPRECISIONE |
|
|
EFFETTUA ANALISI E SINTESI COMPLETE ED
APPROFONDITE |
|
VALUTA AUTONOMAMENTE |
|
OTTIMO-ECCELLENTE (9/10) |
|
|
CONOSCENZE |
COMPETENZE |
CAPACITĄ |
|
COMPLETE, APPROFONDITE, COORDINATE,
AMPLIATE, PERSONALIZZATE |
|
|
ESEGUE COMPITI COMPLESSI, APPLICA LE
CONOSCENZE E LE PROCEDURE IN NUOVI CONTESTI E NON COMMETTE ERRORI |
|
|
COGLIE GLI ELEMENTI DI UN INSIEME,
STABILISCE RELAZIONI, ORGANIZZA AUTONOMAMENTE E COMPLETAMENTE LE
CONOSCENZE E LE PROCEDURE ACQUISITE |
|
EFFETTUA VALUTAZIONI AUTONOME,
COMPLETE, APPROFONDITE E PERSONALI |
|